21 novembre 2019
People of Milan: Simona & Riccardo

CON IL MILAN COFFEE FESTIVAL ALLE PORTE , SIAMO ENTUSIASTI DI CONDIVIDERE ALCUNE FOTO DELLA SERIE FOTOGRAFICA PEOPLE OF MILAN, PER CELEBRARE GLI INDIVIDUI CHE COMPONGONO QUESTA RICCA CITTÀ CULTURALE.


Simona e Riccardo sono due architetti che gestiscono una piattaforma di comunicazione digitale chiamata Simple Flair

Simona-e-Riccardo-(1).jpg

Ciao Simona & Riccardo! Qual è il vostro caffè e/o metodo di preparazione preferito?​

S: Per me un espresso lungo.
R: Io prediligo l’americano! Un caffè lungo da gustare mentre lavoro davanti al PC.

Qual è i vostro luogo preferito di Milano?

S: Porta Venezia
R: Io adoro anche la zona delle Cinque Vie, sopratutto perché è dove abbiamo il nostro spazio di lavoro e ci siamo affezionati molto

Il designer migliore?​

S: Achille Castiglioni, designer storico milanese. Amo in particolar modo i corpi illuminanti, mi piace come univa la funzionalità ed estetica in ogni suo prodotto.
R: Difficile domanda per me. Io sono molto appassionato di tutti quegli oggetti dal design sconosciuto. Per rimanere nel mondo dei Maestri io citerei Ettore Sottsass, una personalità a cui attingiamo sicuramente per i nostri lavori. 

Qual è il vostro capo di abbigliamento (o brand) irrinunciabile?​

S: Come tante donne la borsa. Potrei comprarne di ogni forma e colore. Acne Studios, Sunnei, oppure Jil Sander hanno tutti un comune denominatore che rispecchia la mia estetica.
R: Io tendenzialmente mi vesto sempre uguale. Una cosa che mi piace cambiare sono le giacche. Sono un appassionato di giacche di tutti i tipi. 


GUARDA LE PEOPLE OF MILAN CHE SARANNO ESPOSTE INTERAMENTE AL MILAN COFFEE FESTIVAL. I BIGLIETTI SONO COMPLETAMENTE GRATUITI E DISPONIBILI QUI.



 

Follow Us

Facebook
Instagram
2019 Proudly sponsored by
Faema
La Marzocco
Brita
Alpro
Lavazza
La Cimbali
© 2022 Allegra Events Ltd.
Keep in touch
Sign up to our newsletter
for the latest line-up updates
No thanks