Italian English
12 - 14 Novembre 2022 / Superstudio
18 ottobre 2018
Aperitivo’ clock con Berberè

Una pizza speciale, birre artigianali, vini naturali e DJ set


Potevamo sbarcare nella città della moda, del design e del cibo pop ignorando la sacra tradizione dell’aperitivo milanese? Per l’occasione, abbiamo scelto il perfetto “partner in crime”: Berberè. Salvatore e Matteo Aloe ci svelano la ricetta e ci spiegano cos’ha in comune la loro pizza con il caffè di qualità.
 
“La pizza speciale che presenteremo al Festival è con cavolo nero, mortadella Pasquini-Zivieri, asiago, fiordilatte e senape. Abbiamo utilizzato ingredienti selezionati, prodotti dai migliori artigiani del panorama gastronomico italiano." 
 

 
Di recente ci siamo appassionati allo specialty coffee - Matteo soprattutto. È incredibile quanto i due mondi abbiano in comune! Anche noi selezioniamo le materie prime personalmente, instaurando un rapporto diretto con i produttori locali. Scegliamo i migliori chicchi di grano, per trasformarli poi in farine semi integrali e biologiche. La lavorazione è artigianale e lenta, nel rispetto dei tempi di lievitazione e di cottura. Vogliamo che l’impasto sia ben cotto, morbido dentro e croccante fuori, soffice, leggero e digeribile. Il lievito? Rigorosamente di pasta madre viva. Da ingredienti di scarsa qualità non si potrà mai ottenere una buona pizza!
 
Tanti ci chiedono perché la nostra pizza venga servita tagliata in otto spicchi. La risposta è semplice: la pizza, come il caffè, va condivisa!” 
 

Troverete la pizza di Berberè in spicchi durante il nostro Aperitivo, dalle 17:00 fino a chiusura, accompagnata da una selezione di birre artigianali e vini naturali. Non ci sarà però bisogno di aspettare quell’ora per gustarla. La potrete ordinare intera durante tutta la giornata.

Follow Us

Facebook
Instagram
2022 Proudly sponsored by
Alpro
La Marzocco
La Cimbali
MUMAC ACADEMY
SumUp
Slayer
Cafezal
Faema
Grindie
Brita
Lavazza
Specialty Coffee Association
© 2022 Coffee Ventures Europe Ltd.
Keep in touch
Sign up to our newsletter
for the latest line-up updates
No thanks