Quest'anno abbiamo collaborato con
Cafezal per offrirti lo straordinario
Aperitivo Corner al Milan Coffee Festival 2022. Preparati per ottimi cocktail e gustosi pasticcini, gentilmente offerti da Cafezal.
Proprio come un'incredibile tazza di caffè, il cocktail perfetto richiede un equilibrio che si cela in una combinazione ben studiata di sapori, aromi e sentori per il palato.
Menu Drinks
Cafezal Martini (di Mr Black):
- 2 caffè espresso Garibaldi (85% 2 caffè brasiliani + 15% 1 caffè etiope)
- 50 ml di vodka Smirnoff
- 20 ml Mr Black
- 10 ml di latte intero
Cafezal Negroni (di Smirnoff):
- 40 ml cold brew lavato monorigine Colombia
- 20 ml di vodka Smirnoff
- 35 ml di prosecco
- 10 ml di vermut
- 30 ml Campari
Menu Pasticceria
> Croissant con farciture fatte in casa: crema al limone e cardamomo, ganache al cioccolato con lamponi e ganache al cioccolato con arance caramellate.
> Brioches salate (disponibili anche per vegetariani): prosciutto e fontina; prosciutto crudo, paté di olive e crème fraîche, ecc.
> Il "Pão de Queijo", una ricetta tipica brasiliana, piatto iconico di Cafezal.
Durante il Festival potrai assaggiare e vivere un'esperienza gastronomica unica all’insegna del caffè con il team di Cafezal.
Vuoi di più?
Visita il
Cafezal Coffee Hub nel cuore di Milano: la nuova torrefazione e laboratorio ospita uno spazio di 500 m2 dove potrai vivere una “coffee experience” completa con un focus sull'espresso e i suoi diversi metodi di estrazione, come il turco/Ibrik, il V-60, l'Aeropress, la Chemex e la Moka italiana.
Partecipa a un corso specializzato sul caffè nella nuova Coffee Academy oppure rilassati in uno spazio di co-working per 12 persone. Se ti viene fame The Hub serve colazione, pranzo, brunch e aperitivo da accompagnare a drink alcolici e analcolici d'autore.
