15 - 17 May 2021 |Superstudio Più,Milano.
  • Sergio Parisi

Un giorno nella vita di un foodie milanese: Sergio Parisi

martedì 7 agosto 2018

SERGIO PARISI
CEO di MEDIA DIGITAL AGENCY e DJ 

 

 


Una giornata non inizia con il piede giusto senza un buon caffè, per me è essenziale. La mia vita scorre su due binari paralleli: durante il giorno svolgo la mia attività di CEO per Media Digital Agency; di notte sono alla consolle dei locali più in voga di Milano e spesso anche in trasferta nelle capitali europee per ospitate in discoteche e clubs alla moda. La mia vita frenetica sarebbe forse ingestibile e insostenibile senza il caffè! Quanti ne bevo al giorno? Almeno 5!

Tappa fondamentale della mattina è il Bar Tabacchi di Walter in via Lodovico Muratori, dietro il mio ufficio in zona Porta Romana. Mi piace definirlo “il regno della simpatia e delle chiacchiere”: servizio impeccabile, battute, allegria e un ottimo espresso.



Per appuntamenti informali vado solitamente da Arnold Coffee in via Orefici, fra Duomo e Cordusio. In zona così centrale non è facile trovare un bar in cui ti puoi sedere in tranquillità a lavorare sul tuo pc – motivo in più per andarci! Senza parlare del fatto che adoro il loro iced coffee…



La mia giornata ideale non può terminare senza un buon aperitivo con gli amici e colleghi. Solitamente prediligo ambienti curati e non troppo affollati. Consiglio Casa Milani in zona Lima a Milano: tanti piccoli assaggi di specialità della cucina italiana, come il baccalà mantecato, salumi toscani, formaggi e anche alcune opzioni vegetariane e senza glutine, da abbinare ad un buon Gin Tonic.
 


Per l'Ape adoro anche il Globe, un Loung Bar in Piazza Cinque Giornate: prenotate in terrazza!



Nelle serate in cui non sono alla consolle, in genere passo dal mio amico Lollo al Twain, un locale in via Teodosio, zona Città Studi, e mi affido a lui per la scelta del cocktail. Non c’è volta che non mi stupisca! Il mio drink preferito? “Cappuccetto Rosso”. Non vi svelo ulteriori dettagli però… per scoprirli vi toccherà andare a provarlo!
 


Trovate Sergio Parisi su Instragarm @sergioparisidj e qui www.sergioparisidj.it

Ricevi aggiornamenti
Sei un professionista del settore HoReCa?

Please select a language:  

Enter security code:
 Security code

Proudly Supported By:
Roast Masters:
Latte Art Live Partners:
Media Partners
Location
Superstudio Più
Via Tortona 27
20144 Milan
Iatly
Social Media
Facebook
Instagram
Details
Registered in England
No. 6754003
VAT No. GB 126 022263
Terms & Conditions
Privacy Policy
Contact
Email: info@milancoffeefestival.com

© Allegra Events Ltd 2020.